Beatriz, una pornostar che ha appena terminato le riprese del suo ultimo film e Eva, una redattrice di "Mineo Night", un noto talk show televisivo, sono apparentemente molto diverse fra loro. Una sosta forzata consentirà loro di conoscersi meglio e di scoprire che hanno molte cose in comune.