Due ragazze, Michela e Corinna, dividono l'affitto di un appartamento e lavorano una come attrice, l'altra come fotografa. Nella normalità di una tranquilla convivenza tra amiche, si insinua un personaggio inquietante, Mark Walker, un famoso critico d'arte alla ricerca di una donna che reciti per lui uno strano copione.