Guglielmo, detto Nebbia, un ragazzo un po' spaesato, da poco arrivato a Milano, si muove tra fabbriche abbandonate, lavori precari e peregrinazioni notturne. La sua storia si intreccia con quella di Tetra, Nico, Franco e Monica strani personaggi che vivono ciascuno chiuso nel proprio disagio, senza riuscire a comunicare.