Antonio Sterni ha 26 anni e vive nel Sud Italia facendo piccoli lavori per la malavita, alle dipendenze di Don Eugenio, anziano boss amico fraterno del padre del ragazzo, morto da qualche anno. Eugenio incarica Antonio di recapitare una lussuosa auto a Stoccolma, in segno di omaggio per un mafioso russo con il quale è in “rapporti di lavoro".