Anni ’70. Anna e le sue amiche, quattro ragazzine al traguardo dell’adolescenza. I misteri del sesso, la povertà, l’immigrazione, la scuola e la fuga. Ma l’unica vera forza per sopravvivere è il senso d’humor di Anna, segno di un’intelligenza difficilmente piegabile.