Sergio lavora in un grande supermercato. Sua moglie, Angela, è spagnola. Sta per partorire. I medici hanno diagnosticato una grave malformazione, ma i genitori e soprattutto la donna, molto religiosa, non hanno voluto interrompere la gravidanza.