Andrea fa l’impiegato, ha due figli, una moglie e una suocera che vive a casa sua. La vita famigliare lo soffoca, odia il suo lavoro noioso e ripetitivo e sogna di essere single e di godersela. Bebo Braschi-Lentini è un industriale di successo. Ha un carattere di ferro che però lo porta ad alienarsi l’affetto di chi lo circonda ad eccezione della sua fedele e masochista segretaria Veronica, che appunto invece lo adora, nonostante lui la ignori. Cristian fa il DJ in locali malfamati o nei party di scambisti insieme all’amico Gegio. Non ha una lira, è innamorato della bella farmacista Caterina, alla quale non riesce mai a dichiararsi, e sogna di organizzare grandi concerti rock.
Un giorno, per caso, Andrea, Bebo e Cristian si incontrano in un ristorante in riva al mare. Un gran bagliore appare nel cielo e i tre si trovano all’improvviso nei panni di coloro che avevano appena ammirato.