Un film drammatico, raccontato con la struttura e il ritmo di un film "noir", un urlo di rabbia contro la violenza esercitata sui deboli, sui puri, sugli innocenti. La storia ruota attorno a Luca, Margherita e Franz, tre personaggi che hanno in comune un destino e un passato di violenza.