Cosa accomuna una moglie ricca,una piccolo borghese ed una borgatara? L’essere state abbandonate dai rispettivi mariti la sera di capodanno. E cosa accomuna i mariti? Il lavorare nella stessa banca come direttore, cassiere e guarda giurata. Oltre al fatto che la loro scomparsa coincide con un ammanco di svariati miliardi. E le tre mogli? Con motivi ed obiettivi diversi le tre donne si ritrovano in Argentina sulle tracce dei lestofanti.