Bizzarri personaggi, strani accadimenti, destini che si incrociano, s'incontrano, si separano: il "senso della vita" secondo Eros Puglielli.
Una studentessa innamorata del suo professore di filosofia, un uomo su una sedia a rotelle che vuole camminare di nuovo, una giovane pop star alla disperata ricerca di un Maestro Spirituale.