Un camionista romano, in arte di frequenza radiofonica Zorro 12, si ritrova a bordo due clandestini curdi. All’inizio per i dollari, e poi per bontà, Zorro 12 salverà una giovane esule politica curda dal ritorno obbligato in Turchia.