Alessio Tosato e’ un trentenne che sfrutta il proprio corpo e la sua capacità d’amare offrendo simpatia alle donne medio ed altoborghesi della città di provincia in cui vive. Il suo promoter e’ Gino, l’uomo che organizza le sue attività. Alessio e’ un uomo ambizioso e vuole raggiungere altri risultati.