Ambientato nella dorata stravaganza dei circoli più esclusivi del Cremlino, mentre il comunismo cade in una spirale di corruzione e la Perestroika fallisce. La bellissima e appassionata Irina, come una cortigiana ricercata, lancia i suoi incantesimi di seduzione, come nella grande tradizione delle eroine russe.