Siamo all’inizio degli anni ’80. Un uomo politico viene rapito e muore per un infarto, durante un interrogatorio. Prima però i terroristi hanno videoregistrato il suo racconto sullo scambio di tangenti tra imprenditori e politici. Solo chi ha condotto l’interrogatorio sa dove viene nascosta la videocassetta.