Lorenzo è uno psicologo, ha 40 anni e una figlia, Giulia, di 13 anni. La loro casa è immersa nel verde e lì c'è sempre Mary che li aspetta, la tata di colore che segue Giulia da quando Lorenzo è rimasto vedovo. Olga sembra essere l'unico neo nella vita di Lorenzo. E' la donna da cui è attratto, ma da cui, allo stesso tempo cerca di staccarsi a causa del suo carattere eccessivo e dirompente.