Otto episodi ambientati in otto regioni d'Italia e ispirati a fatti realmente accaduti, creano un ritratto del rapporto fra gli italiani e la sessualità. Tra le storie quella di una donna di un piccolo paese che fugge con il diciassettenne compagno di scuola del figlio; quella di Romeo, operaio della Fiat pieno di pregiudizi razziali che si innamora di una prostituta nera e, infine, quella di un gruppo di ragazzi spioni che preferiscono la partita a uno strip tease.