Quattro giovani professionisti e una strana prostituta loro amica vivono un'esistenza doppia: il lavoro e le convenzioni di giorno, le droghe e le follie di notte. Alla partenza per una vacanza a Cuba, si ritrovano per un disguido a inseguire i propri bagagli smarriti verso un ospedale psichiatrico toscano. Qui incontreranno Arianna, destinata a sconvolgere gli equilibri del gruppo.