Angelo è un donnaiolo con un'ossessione quasi maniacale per le donne. Le trova ovunque: sulle chat-line, attraverso gli annunci sui giornali, al lavoro. E' un vero Don Giovanni. Apparentemente puro e ingenuo come un bambino, il suo fascino scatena gli appetiti di donne di qualsiasi età e condizione. La sua debolezza è quella di immortalare i suoi trionfi con foto e video, parte inevitabile del rituale che inizia con una cena e si conclude a letto.