Leo e Marta. Gustavo ed Anna. Due coppie si incontrano ai margini di una metropoli post-industriale del Nord. Leo è un giovane scrittore in crisi, non ancora del tutto affermato, Marta una bella donna che cerca di mettere su una galleria d'arte e che nasconde contraddizioni irrisolte dietro una metodica efficienza.