Antonio (Lo Cascio) è un ragazzo pieno di fantasia, che fa l'autista. Durante un viaggio incontra Maria e sua figlia Lisa. Ma soprattutto il loro amaro segreto: la donna è infatti ricattata dal losco Saverio (Silvio Orlando), che minaccia di sottrarle la figlia.