Dai microfoni di Radio Misfit, Larsen un giorno conosce Aldone, pescivendolo (e spogliarellista dei Buccinasco Dream Men), follemente innamorato di una donna sposata e per giunta di classe. Il suggerimento di Larsen "di cogliere l’attimo" viene prontamente messo in atto da Aldone che fugge con la donna, ma, sfortunatamente, il nostro scoprirà che la donna in questione è Silvia, la moglie del suo capo Tommaso.