Maria Callas, alla fine della propria carriera, viene avvicinata da un giovane impresario che le propone di rifare tre delle sue opere più famose in playback. La cantante in un primo momento accetta, ma a poco a poco si rende conto che la tecnica a non può sostituirsi all'arte.