La vicenda di due soldati uno bosniaco e l'altro serbo, Èiki and Nino, intrappolati fra le linee nemiche, nella terra di nessuno, durante la guerra di Bosnia nel 1993. Mentre Èiki e Nino cercano di trovare una via d'uscita, un coraggioso sergente dell'Onu, nonostante abbia ricevuto l'ordine di non intervenire, cerca di soccorrerli. Arriva sul posto anche una giornalista e la notizia puo' trasformarsi in un incidente internazionale.
Nel braccio di ferro fra le parti conivolte nel conflitto e la stampa mondiale appostata in attesa di uno scoop, Èiki e Nino cercano disperatamente di salvare la pelle dalla follia della guerra.