Irlanda, anni venti. Il contadino Harry, convinto di provare così la propria grandezza, si sceglie un potente nemico in George, proprietario del pub del paese nonché organizzatore di matrimoni, attività piuttosto redditizzia in un villaggio popolato da soli uomini. Ma tutti i tentativi di Harry , tesi alla distruzione dell'acerrimo rivale, sono destinati a fallire dal momento in cui suo figlio Gus decide di sposare la ragazza che George ha appena portato in paese...