In un decadente albergo del Lido di Venezia si intrecciano vicende e personaggi variegati: dall'eclettico regista americano accompagnato da attricetta, al rubicondo politico est-europeo con moglie al seguito, fino al killer prezzolato; per arrivare a scoprire che, spesso, dietro la facciata “normale” e rassicurante, nessuno è veramente quello che mostra di essere.