Per tutta la vita Mariano si è identificato nelle leggi della Camorra, obbedendo a regole di appartenenza e fedeltà e ponendo gli interessi del clan al di sopra di tutto. Ora ha scoperto di essere stato tradito e che l’attentato in cui 20 anni fa morì sua moglie fu voluto dagli stessi uomini a cui fino a ieri ha creduto ciecamente.