La giovanissima Olivia è una ragazza difficile. Odia la scuola, tutti quelli che la circondano, il mondo intero. Un giorno incontra Lilli, una ragazzina che crede ancora alle favole e adora Olivia Newton John, star del musical Grease. Le due ragazze, per quanto diverse, intrecciano un forte legame d'amicizia e finiscono per diventare inseparabili.