Un ricco dentista passa la settimana nel suo avviatissimo e modernissimo studio dove si intrattengono i pazienti con la “realtà virtuale”. I fine settimana, invece, li trascorre con gli amici in una cruenta ed estenuante guerra simulata. Prima di partire litiga con la moglie che si sente trascurata. Per vendicarsi la moglie infila una pistola vera tra quelle finte, ma poi, pentita ed angosciata delle possibili conseguenze, raggiunge il marito gettandosi anche lei nella battaglia.