Giove, Libero, Biccio e Baygon stanno partendo per il weekend. Hanno lasciato impegni, famiglie, problemi e responsabilità a Correggio e stanno dirigendosi a Rimini, luogo che già conoscono ma di cui hanno ormai solo un ricordo lontano.