Eleonora, detta Lenni, e Stella sono entrambe poco più che ventenni. Per guadagnarsi da vivere fanno le benzinaie. Una notte vengono coinvolte in un delitto. Tratto dall’omonimo romanzo di Elena Stancanelli.