Gaetano e Angelo sono amici d'infanzia. Caratterialmente sono diversi: Gaetano è istrionico e tendenzialmente trasgressivo. Angelo è più pacato e non condivide le esuberanze dell'amico. Da ragazzi avevano un progetto in comune: aprire un locale notturno.