La storia di Celestino, detto Ceghe, e del suo strano rapporto con il nonno, ma soprattutto della sua amicizia con Bernie e del suo amore per Laura. La storia di un rapporto a tre dove l'amore e l'amicizia si mescolano, non esistono gelosie, invidie o rivalità. I tre sono come una coppia inseparabile, meglio di una coppia perché, oltre all'attrazione e all'amore hanno in più la componente solida dell'amicizia.