Neto ha ventanni e conduce una vita ritmata dal rock alternativo, viaggi in macchina, qualche spinello occasionale. Preferisce passare il tempo con i suoi amici piuttosto che a casa con i suoi genitori autoritari che, ingannandolo, riescono a farlo internare in un ospedale psichiatrico.