I servizi segreti di una dittatura latino americana degli anni ’80, tengono prigionieri un gruppo di oppositori composto da persone di diversa estrazione sociale : un giovane studente amante della box, un cuoco gay, un professore disilluso, un operaio innamorato del bolero e un barbiere che invece ama il tango.
I prigionieri sono tenuti reclusi in una vecchia stazione ferroviaria abbandonata chiamata "Nowhere", controllati a vista da un plotone di soldati.
Nonostante la condizione sfavorevole e le grandi difficoltà in cui si trovano, cercano di conservare lucidità e voglia di vivere.
Con l’aiuto di un singolare avventuriero, un uomo del deserto e una donna affascinante, i prigionieri elaborano un piano di fuga che segnerà in modo indelebile sia i persecutori che coloro che faranno esperienza della libertà.