A Torino, Antonello ragazzo napoletano fa la vita. Batte il marciapiede come travestito con il nome di Rosatigre o più comunemente Rosa. Accanto gli sta Wanda, che esercita pure lei la "professione" e, essendo la sua migliore amica, è per lui l’incarnazione del suo alter ego femminile.