Sandro ha cinquant'anni, produce e dirige film porno. Ha una figlia, Luce, che ha deciso di andare a vivere con lui. Xavier, padre di Jorge, è il capo della polizia, un uomo all'antica, Jorge è esattamente l'opposto. Angelino gestisce un bar e vive spesso di espedienti. L'Amnesia, una grande discoteca di Ibizia, è il luogo dove i destini di tutti loro si incontrano.