Roma, 31 maggio 2001, Stadio Olimpico, finale della coppa campioni: lei ci è stata costretta, lui non poteva fare in altro modo, uno viene riconosciuto, l’altro fugge e senza l’ultimo non si può andare avanti. Una partita di calcio unisce uomini che non hanno nulla a che vedere tra di loro, lo stadio diventa moderno teatro greco dove cinque drammi si sfiorano per caso ed appassiscono nello spazio di pochi minuti.