Tommaso e Stefania s'incontrano, s'innamorano, si sposano. Nasce un bambino, Andrea. Una storia d'amore romantica, passionale, equilibrata e sana al tempo stesso. Intorno a loro un mondo di amici, genitori, conoscenti, colleghi ed estranei provvisoriamente coinvolti, partecipa alla loro vita. Fino a insinuarsi nel loro mondo affettivo.