Salvo e Valentino conducono una vita fatta di lavori saltuari e serate passate al bar con gli amici. Ma, improvvisamente, lo stato di perenne svago, si trasforma in un incubo ad occhi aperti: inseguimenti, risse, oggetti non identificati, servizi segreti. Bisogna fermare questa reazione a catena che rischia di catapultare i nostri protagonisti in una realtà che hanno sempre fuggito e cambiare radicalmente le loro vite.