Una giovane coppia a pochi giorni dal matrimonio. Lei in preda ad una crisi esistenziale, abbandona tutto per ritirarsi in una comunità New Age. Qui incontra un vero Guru che cercherà di illuminarle il cammino. Lui, intanto, cercherà con ogni mezzo di riportarla a se!