Un giovane profugo albanese sbarcato clandestinamente sulle coste pugliesi, si trova per caso coinvolto nella vita di un villaggio turistico. Cercando di sopravvivere in questa nuova dimensione, si toverà coinvolto in una serie di situazioni tra il comico e il grottesco.