Chris e Katrin, Uwe e Ellen sono due coppie di vecchi amici che vivono una vita tranquilla. Improvvisamente si trovano confrontati con la realtà: nessuno di loro è veramente felice. Ellen e Chris si avvicinano l’un l’altro ma sono scoperti mentre fanno l’amore. Tutti sono sorpresi dai piccoli miracoli che avvengono nella dormiente Francoforte.