Olivier lavora in una carpenteria dove insegna un mestiere ai ragazzi dal passato burrascoso appena usciti dal riformatorio. Un giorno si presenta da lui Francis, un ragazzo di 16 anni che dopo 5 anni di riformatorio vuole cancellare il suo passato e ricominciare da capo.