Danny, trentenne con il sogno di scrivere, è alla sua 47° esperienza di convivenza con amici. Spostandosi da Brisbane a Melbourne e da Melbourne a Sydney, Danny ha la possibilità di vivere nella 48° e 49° casa. La situazione coabitativa è prima messa in crisi dall'arrivo di Anya, poi dalla morte per overdose di Flip... con un felafel in mano.