Avventure metropolitane in una baracca sotto un ponte, un mercato delle pulci e un bar notturno. Luoghi che ospitano storie e personaggi al confine con l'ordinaria quotidianità di una città. Roma ai nostri giorni. Victor Cavallo, nomade, romano, è il viaggiatore protagonista.