Cecilia vive con la sua famiglia in un paesino di mare: una convivenza tormentata da litigi, incomprensioni e nevrosi. Dopo essersi resa conto dell'impossibilità di cambiare gli equilibri precari su cui in casa tutto si regge, scappa via. La famiglia è disperata.