Ale, Max, Giotto, Flavio, Pino, Marco e Gianni sono sette ragazzi napoletani molto diversi tra loro, ma hanno una cosa in comune: l'appartenenza a uno dei gruppi più vecchi di tifosi Ultras di Napoli, i Fedayn E.A.M. Napoli 1979.