Hotakainen, uno scrittore, deve scrivere un romanzo drammatico sulla sua vita segreta. In cerca di ispirazione, comincia a farsi coinvolgere dal mondo delle automobili, in particolare da una Toyota gialla e da un'Alfa Romeo. Rompendo i legami con la sua vecchia vita e con la realtà, si scontra con Pera, prorietario della Toyota...