Viktor, un ragazzo vicino al diploma, è molto preoccupato per Anja, la sua fidanzata. Di due anni più grande di lui, Anja si è appena procurata il suo primo lavoro in un'agenzia pubblicitaria. La vita sta per separarli. Victor pensa che l'amore non è tanto facile quando la tua ragazza cresce improvvisamente...