1700. Axel, un attore, si presenta in un villaggio rurale come l'erede del Conte, proprietario delle terre. L'aiuto del moderno sistema di organizzazione lo aiuta a guadagnarsi la sottomissione dei paesani. Ma improvvisamente il vero conte ritorna.